mercoledì 4 luglio 2012

I One Direction dopo l’Up All Night Tour: ritorno alla normalità…o quasi


I One Direction sono tornati in Inghilterra ieri mattina, quando sono sbarcati all’aeroporto di Heathrow per riunirsi alle loro famiglie e fidanzate, tornando così alla loro vita “normale”, dopo la fine dell’Up All Night Tour.
Harry Styles è stato avvistato mentre faceva shopping da Urban Outfitters e American Apparel di Westfields. Alcune commesse del secondo store hanno rivelato che Harry ha speso circa 200 Sterline e che tra i suoi acquisti ci sia una t-shirt grigia con la scritta “Lover”. 8)
Niall Horan è atterrato ieri pomeriggio a Dublino, passerà quindi qualche giorno con la famiglia e gli amici, mentre Zayn Malik si è ritrovato diverse fan ad attenderlo sul pianerottolo di casa, a Londra.
Chi invece non si è fermato un attimo è Louis Tomlinson, che poco fa è atterrato con la sua Eleanor Calder all’aeroporto di Nizza, dove passeranno alcuni giorni di vacanza. Se al momento non arrivano notizie di una vacanza di Liam Payne con Danielle Peazer, non devi preoccuparti, Liam è in buona compagnia. Ieri mattina è atterrato a Londra insieme a Homer Simpson ed Harry Potter (guarda la gallery). 
louis-eleanor-nizza6
louis-eleanor-nizza5
louis-eleanor-nizza4
louis-eleanor-nizza3
louis-eleanor-nizza2
louis-eleanor-nizza1
louis-eleanor-nizza
liam-homer-harry-potter

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi?