mercoledì 4 luglio 2012

Harry Styles degli One Direction fa il toy boy per una dj che ha 15 anni più di lui


Il 17 componente della band inglese, idolo delle ragazzine di tutto il mondo, avrebbe una relazione con una donna sposata, che ha ricevuto minacce dalle fan


Harry Styles degli One Direction passa per essere il rubacuori del gruppo, idolatrato dalle fan di tutto il mondo e non solo.
Il boccoluto baby cantante della boyband inglese ha infatti una passione per le donne "mature" o comunque più grandi di lui (e ci vuole poco, visto che ha solo 17 anni!).
Una passione ricambiata, visto che l'ultima fiamma del cantante è Lucy Horobin, trentaduenne dj radiofonica con un marito che non ha gradito il tradimento.
Styles e Horobin si sarebbero incontrati durante un'intervista all'emittente Key 103 di Manchester e poi avrebbe continuato a sentirsi tramite i social network.
Pare che la Horobin avesse perso la testa per Styles, seguendo ormai la mania delle star di accompagnarsi con i toy boy.
Per lui invece non sarebbe la prima volta, visto che i giornali si erano già buttati sulla sua love storycon la trentenne presentatrice tv Caroline Flack.
Ma se il marito della Horobin non l'ha presa bene e ha definito "rat" il giovane cantante, chi ha incassato peggio il colpo sono state le numerose fan di Styles: la Horobin è stata costretta a cancellarsi da Twitter dopo che il suo profilo era stato bersagliato di insulti e minacce. 
harry-styles-lucy-horobin-3

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi?