Sedetevi comode, assicuratevi di avere la vostra scatola di Kleenex nelle vicinanze, e premente play: ecco il nuovo videoclip dei One Direction, More Than This.
Come avevamo già visto dalla breve anteprima di ieri, si tratta della registrazione di un live – presumibilmente, le stesse riprese che vedremo nel DVD Up All Night – The Live Tour, in uscita il 29 Maggio. Louis, Zayn, Niall, Harry e Liam cantano circondati da una scenografia che ricorda il college, con muri di legno, stemmi appesi, un divano di pelle e divise grige e bordeaux.
Una scritta sui “muri” dice Carpe Noctem: sembra un invito a godersi le serate dei concerti, quei magici momenti in cui tutto appare perfetto ed esiste solo la venue, il palco con i nostri idoli e le voci del pubblico e degli artisti che si fondono in un unico suono. Il buio, punteggiato soltanto dalle luci bianche di telefonini e fotocamere, avvolge quel piccolo mondo in un abbraccio protettivo.
Qualche fan si sarà sicuramente riconosciuta fra il pubblico che canta e si commuove insieme ai ragazzi. Presto le directioner americane potranno tornare ad emozionarsi e divertirsi dal vivo insieme ai One Direction, perchè la boyband sta per tornare oltreoceano per la prima tournée americana da headliner, dopo avere accompagnato i Big Time Rush nell’ultimo tour; la prima data, il 22 Maggio, è alla Mohegan Sud Arena di Uncasville (Connecticut).
Guarda il video!
loro sono fantastici ma niall ti voglio incontrere per baciarti
RispondiElimina