lunedì 28 maggio 2012

#News


One Direction hanno iniziato da pochi giorni il loro tour estivo americano: fra concerti, viaggi e altri impegni, è davvero poco il tempo che riescono a ritagliare per sè.
Ieri, durante uno di questi pochi momenti, Niall Horan e Liam Paynehanno deciso di provare a fare un giro per New York City: peccato che non sia andata esattamente come speravano. I due ragazzi sono stati letteralmente presi d’assalto da una folla di fan armate di macchine fotografiche, cellulari e una bella dose di egoismo. Mentre Niall e Liam cercavano di passeggiare per Manhattan decine e decine di fan li hanno inseguiti a pochi centimetri distanza, chiamandoli, urlando, tirando i vestiti, puntando loro gli obiettivi in faccia: insomma, comportamenti fastidiosi e davvero poco rispettosi che questa volta hanno fatto arrabbiare anche i due ragazzi. Fortunatamente c’era con loro un mega-omaccione della sicurezza.
“This is a complete joke”, ha scritto Niall su Twitter, “Ridic. Day off, wanna chill”, seguito pochi secondi dopo da Liam: “That wasn’t even funny”.
Naturalmente poi si sono scatenati i tweet di scuse da parte delle fan da ogni parte del mondo, imbarazzate per il comportamento delle loro “colleghe”. Più tardi nella giornata Liam e Niall hanno sbollito la rabbia e hanno cercato di fare pace con le directioners; infatti Niall ha ringraziato le ragazze fuori dall’hotel: “love all you mofo’s..can hear u singing outside the hotel”, mentre Liam ha improvvisato una delle sue twitcam.
Tuttavia dovrebbe fare riflettere il fatto che anche due come loro, sempre così calmi, disponibili e pronti a regalare un sorriso, siano arrivati al punto di perdere la pazienza!
Il video

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi?