sabato 26 maggio 2012

NEWS:

 Cattiva notizia per il bello dei One Direction, Zayn Malik… é scoppiato un incendio nel suo sfarzoso appartamento a nord di Londra, ieri.
Tre pompieri hanno affrontato l'incendio feroce per tutto il pomeriggio spazzato attraverso il lussuoso complesso privato di Princess Park Manor.
Per fortuna nessuno che vive nel palazzo con Zayn é rimasto ferito, ma i residenti dell'appartamento al piano ...terra, dove il fuoco é iniziato (grazie ad un guasto elettrico) sono stati spostati in alloggi temporanei.

Feroce fiammata.
Un vicino di casa, sconvolto ha detto: 'E' stato una fiammata feroce. E' successo nel bel mezzo della giornata, non é partito nessun allarme in un primo momento ma per fortuna una signora in casa é riuscita ad uscire e dare l'allarme. Se non fosse stato per lei sarebbe potuto capitare il peggio. I vigili del fuoco hanno detto che siamo stati molto fortunati. Tutti nel palazzo hanno dovuto evacuare l'edificio. Uno degli appartamenti é completamente sventrato e alcuni sono stati gravemente danneggiati dal fumo. Zayn é lontano al momento ma pensiamo che ci sia un amico o un familiare che rimane nel suo appartamento mentre lui é via, per badare al suo cane.'
Quando i vigili del fuoco hanno contattato il management dei One Direction, hanno detto loro che Zayn stava dormendo dall'altra parte dell'oceano Atlantico e che quindi non erano sicuri ancora se era a conoscenza dell'incendio o meno.
Anche Liam e Niall vivono nel complesso di 30 acri con Zayn e essendo in affitto pagano 5.000 sterline al mese.

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi?