Oggi mi riferirò maggiormente alle ragazze perché parlerò di una boy-band Anglo-Irlandese diventata da poco famosa:i One Direction.
Ok,lo ammetto….Io trovo che siano dei fantastici cantanti e per questo parlerò un po’ di loro.
Harry Styles, Zayn Malik, Liam Payne, Louis Tomlinson e Niall Horan avevano partecipato all’edizione di X-Factor UK nel 2010. Inizialmente erano stati eliminati come solisti ma Simon Cowell, giudice della gara, riteneva che avrebbero formato una perfetta boy-band ed a quanto pare aveva proprio ragione! Sin dall’inizio della loro carriera i One Direction, anche detti 1D, avevano riscontrato molto successo, fama e fan. Si sono fatti conoscere in tutto il mondo con il debutto del loro primo singolo, con il quale sono arrivati in cima a tutt ele classifiche, e del primo album chiamato Upp All Night. Hanno partecipato a Sanremo come ospiti d’onore ed anche lì avevano fatto faville lasciando il pubblico e i giudici in delirio.
Da come credi si sia ben capito anche io sono una loro fan ma nn per i loro cinque bei visi ma anche per la loro musica, le loro voci e l’emozioni che riescono a trasmettere quando cantano.
Spero che questo articolo sia riuscito a farvi provare a conoscere questi cinque ragazzi e la loro passione che li accomuna e li rende uniti per far continuare a sognare tutte le loro fan.
Valentina Guarda 2°G
Scuola Media Bachelet
Roma
Valentina Guarda
I.C. Pallavicini – plesso Bachelet - Roma
2 G
I.C. Pallavicini – plesso Bachelet - Roma
2 G
Nessun commento:
Posta un commento
Cosa ne pensi?