mercoledì 27 giugno 2012

Lucy Horobin lascia Twitter dopo la notizia del flirt con Harry Styles (e salta fuori un video)


One Direction e l’amore sono due argomenti che vanno di pari passo, con cinque ragazzi nel pieno della gioventù (e della tempesta ormonale, ammettiamolo!), che si sono ritrovati famosi e desiderati da milioni di donne. Di tutte le età.
Niall Horan, Harry Styles, Zayn Malik, Louis Tomlinson e Liam Payne sono guardati a vista dai cacciatori di scoop e se Liam, Zayn e Louis hanno relazioni dichiarate con Danielle, Perrie ed Eleanor, il mistero si infittisce a proposito di Niall ed Harry.
Proprio il secondo dei due è stato preso di mira dagli ultimi gossip, che raccontano di un flirt di Harry Styles con la dj inglese Lucy Horobin. Questa voce ha fatto infuriare alcune fan per due particolarità, il flirt risale a prima della storia di Harry con Caroline Flack e Lucy ha 32 anni, decisamente il target preferito di Harry. :roll:
La stessa Lucy ha voluto rispondere ai duri messaggi ricevuti su Twitter “Per chiarire, io non ho detto nulla alla stampa, nè tantomeno ho intenzione di farlo. Grazie a quelli di voi che oggi mi hanno detto parole gentili.” Purtroppo, il messaggio non ha sortito gli effetti desiderati, aumentando la rabbia di alcune fan che secondo quanto riportato da Metro hanno portato Lucy a cancellare il suo profilo Twitter.
Oggi si aggiunge un nuovo capitolo a tutta la storia. Qualcuno è andato a ripescare un vecchio video dei One Direction contenente alcune immagini di Harry mentre sussurra “I love you” a Lucy Horobin (guarda il video al minuto 02:45. Per quanto il video risalga al periodo del presunto flirt tra Harry e Lucy, sembra proprio che Harry si sia solo divertito a scherzare davanti alle telecamere. Dopotutto, è ormai di dominio pubblico il suo debole per le donne mature. :lol:

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi?