sabato 30 giugno 2012

Justin Bieber infastidito da domande su Justin Timberlake e i One Direction: chiude l’intervista in radio


Justin Bieber è stato intervistato nel programma radiofonico Mojo In The Morning, ma le cose non sono andate molto bene, così, disturbato dalle domande dello speaker, Justin ha chiuso l’intervista interrompendo la telefonata.
Per motivi di fuso orario differente, il DJ ha intervistato Justin al telefono registrando la chiamata, per poi mandarla in onda durante il programma. Sebbene iniziata cordialmente,l’intervista ha avuto un esito poco piacevole.
Tra chiacchiere sulla beneficenza, Believe e la Bieber Fever, tutto va liscio fino al momento in cui il DJ paragona Justin Bieber a Justin Timberlake, con l’intenzione di fargli un complimento, ma Justin risponde “Le nostre voci non sono per nulla simili e dire che il mio suono è uguale a qualcun’altro non è proprio un complimento.” Il DJ cerca quindi di cambiare argomento provando con alcune domande sulla canzone Maria e lo scandalo legato alle dichiarazioni di Mariah Yeater.
Proseguendo l’intervista, a Justin viene chiesto di parlare dell’incontro coi One Direction “Ci siamo visti quando erano in città, ci siamo divertiti, sono dei bravi ragazzi”, poi il DJ gli rivolge una domanda nata da uno degli ultimi gossip. Sembrerebbe infatti che Justin, parlando con Selena Gomez a proposito dei One Direction, abbia detto “Dobbiamo stare attenti alle nostre madri, quando c’è lui!”
Così il DJ chiede Hai paura che Harry Styles stia vicino a tua madre, dato che gli piacciono le donne mature?. Qui sorge il secondo problema, forse Justin non era al corrente degli ultimi gossip (nel caso la frase su Harry non sia vera), oppure non ha colto l’ironia della battuta e risponde Credo che sia tu a doverti preoccupare se io incontrassi tua madre. A sua volta, anche il DJ non coglie la battuta e gela Justin Justin, mia madre è morta, quindi credo che non possa accadere e a questo punto Justin interrompe la comunicazione.
Verso la fine della registrazione, i responsabili della radio cercano di mettersi in contatto con lo staff di Justin, da cui si impara che Justin è stato infastidito dalla domanda e probabilmente non avrebbe richiamato la radio per concludere l’intervista.
Il DJ critica quindi Justin per il tono delle sue risposte, soffermandosi anche sull’uso della parola ‘kids’ quando parla dei One Direction, accusandolo di sentirsi superiore nei loro confronti.
Nel video qui sotto puoi seguire l’intera registrazione e il commento del DJ, mentre Justin non ha ancora commentato l’accaduto, tu cosa ne pensi?

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi?