lunedì 28 maggio 2012

FF: "You make me smile"


INTRODUZIONE


Perchè? Perchè?!
Grandi lacrime mi scorrevano dal viso. Le mie mani tremavano , il cuore mi batteva all'impazzata come se volesse uscire dal petto. La vista si era annebbiata. Vedevo tutto nero. Cavolo Martha concentrati, non fare la bambina! E' una cosa del tutto naturale, dopotutto.
Qualcuno mi spintonò facendo cadere a terra il foglio che avevo in mano.
La fila era lunga, piena zeppa di ragazze entusisate e sprizzanti di gioia.
Perchè non lo ero? Perchè piangevo? Forse sapevo che non sarebbero mai stati tutti per me, forse la rassegnazione mi stava soffocando. Invano tentavo di scacciarla.
Tra poco sarebbe stato il mio turno e non volevo fare la figura della scema...



-TRANQUILLE NON E' UNA ff DA DEPRESSING NOW ahah
CLICCA QUI

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi?