mercoledì 25 luglio 2012

Il documentario The Only Way Is Up



I One Direction sono i protagonisti di The Only Way Is Up, il documentario che racconta la storia dei cinque ragazzi alla conquista del mondo.
Potrai ripercorrere le tappe di Niall Horan, Harry Styles, Zayn Malik, Louis Tomlinson e Liam Payne dal terzo posto ad X Factor UK, passando per il Today Show in America, l’epica vittoria ai Brit Awards, la partecipazione ai Teen Choice Awards 2012 e ovviamente l’Up All Night Tour.
One Direction: The Only Way Is Up è un’esclusivo documentario che esplora le ragioni per cui i One Direction sono al top del successo, con interviste esclusive a Simon Cowell e altri personaggi quali Zac Efron e Kelly Rowland.
Il dvd del documentario è in uscita il 7 Agosto solo in alcuni stati, ma è ordinabile su Amazon.co.uk (clicca qui).
Se non riesci ad aspettare, qui sotto puoi trovare l’intero documetario:wink:

lunedì 23 luglio 2012

PASSATE QUI!

STARSHIPS! <--------------

Due anni di One Direction: auguri!


Due anni di One Direction: auguri!
Come vola il tempo!
Sembra ieri che cinque ragazzini qualunque, di parti diverse del Regno Unito e uno dall’Irlanda) arrivavano con lo sguardo spaurito e la famiglia al seguito ai casting di X Factor. Non sapevano ancora che, da lì a qualche mese, sarebbero diventati la più famosa boyband del 2012, i One Direction.
C’era un certo Harry Styles , con la sua sciarpina e la sua chioma ricciola ancora corta, rispetto ad ora; c’era Zayn Malik, capelli quasi a spazzola e maglioncino beige; un tale Louis Tomlinson, con un taglio a metà stranda fra l’emo e una Justin Bieber della prima ora (menomale che l’ha abbandonato!); e a proposito di Justin Bieber, c’era questo frizzante Niall Horan, che pensava di poter essere la controparte irlandese della popstar del Canada; e infine Liam Payne, vecchia conoscenza di Simon Cowell, che due anni prima era arrivato fino alle selezioni finali, per poi essere rimandato a casa. Come promesso a Simon, aveva lavorato sodo e dopo due anni si era ripresentato.
Tutti e cinque passarono la prima selezione, chi per un pelo, chi a pieni voti. Ma poco più in là, dopo il bootcamp, arrivò il momento della delusione – erano stati tutti eliminati. Finchè, a sorpresa, non furono richiamati sul palco per il fatidico annuncio: il loro talento non poteva andare sprecato. Singolarmente forse non potevano dare molto, ma i giudici vedevano una grande possibilità in loro come gruppo.
I ragazzi tornavano in gara con il nome di One Direction, erano le 20.22 del 23 Luglio 2012.
Da allora di acqua sotto i ponti ne è passata!
Poco importa se si sono classificati terzi a X Factor… hanno raggiunto numeri uno ben più importanti!
Come quelli delle classifiche di – letteralmente – mezzo mondo: dapprima il singolo, What Makes You Beautiful, poi l’album, Up All Night, sono stati sparati al vertice delle chart di vendita dal primo giorno di uscita, praticamente in ogni continente. Compresa la temutissima e difficilissima da conquistareBillboard Hot 200, la classifica ufficiale americana. Quisquilie per i 5 inglesi! Up All Night è finito direttamente alla numero uno anche lì, con 176,000 copie vendute solo la prima settimana, e ha segnato un record. I One Direction sono infatti i primi artisti non americani a debuttare alla prima posizione della chart.
Ma questo è solo un esempio. Vogliamo parlare delle decine di premi? Dell’arena tour americano e inglese, entrambi sold-out nel giro di poche ore? Vogliamo parlare del Madison Square Garden, degli show più importanti del mondo, di fan come la figlia del presidente Barack Obama? O delle centinaia di trending topic che, da due anni, dominano Twitter ogni giorno?
Fate voi.
Noi ci limitiamo a fare tanti auguri agli One Direction e alle loro fan, sperando che la storia continui!

Guarda le prime audizioni di Liam, Louis, Harry, Niall e Zayn

venerdì 20 luglio 2012

Meglio i cani che i One Direction?

Cinque simpatici cagnolini hanno proposto una versione "abbaiata" di One Thing degli One Direction. Il video ha fatto il pieno di visualizzazioni, ed i cani hanno già numerosi fan. Saranno meglio loro dei 1D?
Meglio i cani che i One Direction? Folle di ragazze in tutta Europa conoscono a memoria ogni loro canzone, hanno creato vere e proprie community sotto il nome di directioners e si organizzano in festosi flash mob per celebrare i propri idoli. Ma il fenomeno dei cinque ragazzi inglesi più amati del momento fa anche i conti con un’ironia, non sempre britannica. Anziché essere “scimmiottati” i 1D sono stati “canizzati”, imitati alla perfezione da cinque cagnolini, che hanno mimato alla lettera il brano One Thing. Ascoltare per credere; i cinque 1D Dog abbaiano a ritmo di musica, e anche l’ambientazione del video è la stessa scelta da Nial, Zayn e co.
http://music.fanpage.it/meglio-i-cani-che-i-one-direction/

Louis parla di “Larry Stylinson”


In una recente intervista con Tumblr Storyboard, il progetto di giornalismo di Tumblr, i One Directionhanno chiacchierato molto delle loro fan, ma anche del “sesto membro” ad honorem dei One Direction,Larry Stylinson.
Per chi ancora ne fosse all’oscuro, questo è il nome che le directioners hanno dato al pairing più popolare nelle fan fiction dedicate ai cinque ragazzi inglesi: Harry e Louis.
A domanda: “Vi sentite mai messi sotto pressione per rispettare i personaggi creati dalle vostre fan, attraverso le fan fiction? Cosa ne pensate di “Larry”?”Louis Tomlinson ha risposto: “Questo argomento all’inizio era divertente, ma adesso sta diventando difficile dato che ho una fidanzata. Io e Harry siamo migliori amici, ma la gente scruta ogni nostro gesto, e questo sta cominciando ad influenzare il modo in cui io e Harry ci comportiamo in pubblico, magari vorremmo scherzare fra di noi ma sembrano esserci rumor ogni volta che facciamo qualcosa. Mi comporto con Harry esattamente come con gli altri ragazzi o con il mio amico d’infanzia Stan”.
Sempre parlando di fan, Niall ha parlato della grande creatività che le directioners mettono nel realizzare piccole opere d’arte fatte a mano: “La fan riescono ad inventarsi regali strabilianti. La cura che mettono nel creare cartelloni per i concerti o disegni è davvero incredibile. Ne teniamo la maggior parte, e quando siamo in tour li facciamo raccogliere e spedire in Inghilterra. A volte ci danno anche delle cose un po’ folli, ma non ci dà fadtidio!”
Parlando invece del loro lavoro e della controversia fra chi dice che siano soltanto dei burattini e chi, invece, sostiene che siano ragazzi veri e onesti, Louis continua: “Siamo sempre stati noi stessi, dal primo giorno, e ci teniamo con i piedi per terra. Abbiamo una grossa squadra che lavora con noi e prendiamo noi le decisioni finali su tutto, che sia lo stile, le canzoni, i testi, o l’ideazione del tour. Ci piace essere coinvolti in tutto, in questo modo tutto quello che facciamo viene da noi ed è reale”.

In anteprima la copertina dell’Official Annual 2013


Il 3 settembre 2012 uscirà in Italia l’Official Annual 2013 dei One Direction, di cui oggi puoi vedere la copertina in anteprima mondiale (guarda nella gallery qui sotto).
Il libro conterrà notizie esclusive ed immagini mai pubblicate dei One Direction e vi permetterà di conoscere a fondo Niall Horan, Harry Styles, Zayn Malik, Louis Tomlinson e Liam Payneattraverso numerose interviste assolutamente inedite.
La pubblicazione dell’Official Annual 2013 segue il successo dell’Official Annual 2012, pubblicato il 1 settembre 2011 ed in vendita su Amazon nella sola versione inglese. Visto l’enorme successo dei 1D in Italia il nuovo Official Annual sarà disponibile in lingua italianaed ordinabile su Team World Shop già nel mese di Agosto!
Ti ricordiamo che bambini.eu e TeamWorld ti offrono uno sconto esclusivo del 10%, da sommare agli sconti già applicati su tutti i prodotti del Team World Shop.
Per ottenere lo sconto devi inserire il codice BAMBINI10 nel carrello, alla voce “HAI UN BUONO SCONTO? INSERISCILO QUI” (guarda l’immagine nella gallery). Il codice è valido fino a domenica 29 luglio compresa, approfitta dell’occasione per regalarti e regalare agli amici della fantastica musica.
annual-2013

mercoledì 11 luglio 2012

I One Direction sognano di essere ancora a scuola


One Direction non si sono ancora resi conto del successo planetario che hanno raggiunto, infatti i loro sogni li riportano ancora ai tempi della scuola.
Niall Horan, Harry Styles, Zayn Malik, Louis Tomlinson e Liam Payne si sentono ancora dei ragazzi comuni, in particolare Harry ha spiegato “Ho sognato di essere a lezione di matematica. Non ho mai fatto un sogno in cui mi sentissi famoso” e sembra lo stesso per gli altri componenti della band.
Attualmente, tutti i ragazzi si trovano in Inghilterra, dove Niall si è recato da Bleach a Londra per farsi i colpi di luce ai capelli, si tratta del salone di parrucchieri gestito da Lou Teasdale, la hair-stylist dei 1D nonchè mamma della piccola Lux.
Louis ed Eleanor sono rientrati ieri dalla loro vacanza in Francia, ieri sera Zayn e Perrie sono andati al cinema, mentre Liam e Danielle hanno portato a spasso la cucciola Brit.
Il prossimo 17 luglio i One Direction si ritroveranno per andare in Svezia a proseguire il lavoro al nuovo album in studio di registrazione. Ritorneranno in Inghilterra il 21 luglio per il primo concerto del tour estivo.
615102105
615101910
615099804
615099394
615098095
615097367
615095997
615095810
615063723
615062389

martedì 10 luglio 2012

Come si sono conosciuti Eleanor e Louis


Louis Tomlinson a Seventeen racconta come si sono incontrati: “Eleanor era un’amica di Harry. Lui lavorava con un amico di lei in un forno locale. Un giorno Harry si è incontrato col suo amico, Eleanor è venuta e ci siamo incontrati”.
Louis è davvero innamorato di Eleanor e proprio per lei ha fatto il gesto più romantico della sua vita: “Non so cucinare, ma il piatto che ho fatto è stato per la mia ragazza Eleanor. Ho fatto del pollo avvolto nel prosciutto con le patate”. Come ama essere baciato? “Mi piacciono i baci che non sono troppo veloci o affrettati”.

OGGI E' IL COMPLEANNO DI PERRIE

AUGURI  


Gli One Direction pronti per la nuova parte del tour


Gli One Direction pronti per la nuova parte del tour  - Stanno lavorando da tempo al loro nuovo album, gli One Directiondovrebbero presentare ai fan il nuovo lavoro a il prossimo Dicembre. La boy band è sempre al centro della scena, ogni apparizione in pubblico è una soddisfazione. Oltre a riscuotere un grande successo a livello internazionale tra gli amanti della musica, hanno conquistato anche artisti come i Coldplay. Recentemente, infatti, Chris Martin, durante una serata a Tampa, in Florida, ha intonato What Makes You Beautiful e il motivo sembra sia la presenza di Harry Styles al concerto.
In questo periodo gli One Direction si trovano in vacanza. Tra pochi giorni la boy band si riunirà per dare inizio ad una nuova parte del tour, che partirà dal concerto al Radio City Live di Liverpool, il 21 LuglioUp All Night è l'album di debutto della boy band britannica. Tra i brani di maggior successo ci sono What Makes You Beautiful e One Thing  .Il primo è stato pubblicato come singolo di debutto ed è stato scritto da Rami Yacoub, Carl Falk e Savan Kotecha e prodotto da Yacoub e Falk. Il brano è stato pubblicato dalla Syco Music l'11 Settembre 2011. What Makes You Beautiful ha poi debuttato alla prima posizione della UK Singles Chart, dopo aver fissato il record della Sony Music Entertainment di acquisti in preordine: 153,965 copie nella prima settimana. 
Il singolo ha conquistato anche la vetta delle classifiche d'Irlanda e Scozia, oltre ad essere entrato nella top ten d'Australia, Nuova Zelanda e Belgio. Negli stati Uniti, nei primi sei mesi del 2012, ha venduto oltre 2.885.000 copie. One thing è invece il  terzo singolo pubblicato dal gruppo. 

lunedì 9 luglio 2012

TANTI AUGURI JOSH <3

Eleanor e le sorelle di Lou in Francia



In questo momento la coppia Zayn - Perrie e' assieme a pranzo in un pub di Londra con Joe Tracini

Niall senza maglietta in Spagna, Harry estetista per beneficenza


One Direction si trovano ancora in vacanza, ma tra qualche giorno si riuniranno per una nuova parte del tour, che partirà dal concerto al Radio City Live di Liverpool, il 21 luglio.
Vediamo di localizzare Niall Horan, Harry Styles, Zayn Malik, Louis Tomlinson e Liam Paynenello spazio: Liam è a Wolverhampton, dove è stato visto in un club insieme a Danielle, Niall è a Marbella, Harry a Holmes Chapel, Louis in Francia, Zayn è a Londra, dove ha partecipato al Wireless Festival di Hyde Park.
Niall si sta divertendo parecchio a Marbella insieme agli amici Sandy e Dan, che fanno parte della band in supporto ai 1D nel corso del tour. Nella gallery e nel video, puoi vedere Niall senza maglietta al The Ocean Club di Marbella. Niall lascerà oggi la Spagna e domani farà ritorno in Irlanda.
Anche Harry deve essersi divertito a inventarsi estetista per un giorno. Ad un evento di beneficenza organizzato nella sua Holmes Chapel, Harry ha fatto la ceretta al petto del suo patrigno, e non deve essere stato molto delicato, a giudicare dall’espressione!
niall-horan-marbella-18
niall-horan-marbella-14
niall-horan-marbella-8
liam-payne-danielle
liam-danielle
harry-zia
harry-holmes-chapel

domenica 8 luglio 2012

#NEWS

Harry Styles ha una nuova donna nella sua vita… la star di Made In Chelsea Caggie­ Dunlop.

e questa volta lei ha solo 5 anni in più.

il rubacuori 18enne, che può contare tra i passati amori la DJ Lucy Horobin, 32 anni, la presentatrice di Xtra Factor Caroline Flack, sempre 32 anni, ha passato il giovedì sera con Caggie che di anni ne ha 23, in un club per soli soci.

Più tardi l’ha accompagnata a casa con la sua Range Rover nera.

Possiamo rivelarvi che la coppia si è vista più volte negli ultimi 9 mesi. Amici dicono che Harry e la responsabile della rubrica sessuale Caggie sono fatti l’uno per l’altra.Una fonte vicino a Caggie ha detto al Sunday Mirror: “Caggie e Harry si conoscono da circa 1 anno, ma si sono baciati la prima volta circa 9 mesi fa.Le cose sono state freddine a lungo ma poi sono usciti insieme giovedì notte e hanno finito per passare la notte insieme.

” Sono entrambi giovani e carini e si trovano veramente bene insieme. Stanno bene insieme. Stanno pianificando di vedersi decisamente + spesso nelle prossime settimane.”

Harry ha “parlato” per la prima volta con Caggie attraverso Twitter la scorsa estate e ha iniziato subito a flirtare con Caggie che twittava il 6.7.2011 ” @harry_styles vuoi venire da me?”
Non accettò l’offerta ma si incontrarono ad un party 3 settimane più tardi
Passarono la serata insieme, si scambiarono il numero e si fotografarono insieme con Louis ed un amico di lei ( ecco la foto )

Circa un mese dopo Caggie lo invitò a casa di sua zia a Chelsea, dove viveva in quel periodo e passarono la serata tra un film ed un take away.

Harry si fermò per la notte, ma non accadde nulla perchè Caggie era preoccupata per la differenza d’età.

Continuarono a rimanere in contatto e si baciarono per la prima volta lo scorso ottobre subito dopo la mini relazione di Harry con la DJ Lucy Horobin, ed alcune settimane prima della relazione con la Flack.

Hanno continuato a sentirsi durante il tour. Nel frattempo Caggie ha avuto una relazione con l’istruttore di fitness australiano Joel Steel, storia che si è conclusa alcune settimane fa.
Quando harry è tornato dagli US hanno passato il giovedì sera al Dorsia, uno dei locali preferiti di Caggie.
Quella sera svariate persone hanno twittato su Harry e Caggie

La coppia ha lasciato il locale insieme, nella range rover sport da 50000 sterline di harry e si sono diretti verso chelsea.

La scorsa notte una fonte ha detto ” era ovvio che Harryprovasse qualcosa per Caggie perchè hanno iniziato a twttare ancora prima di incontrarsi. e quando si sono visti è scoppiata subito la scintilla.

[...]
” sono rimasti in contatto e si sono incontrari un paio di giorni fa al Dorsia, sperano di potersi vedere di + quando i loro impegni glielo permetteranno”
La fonte ha aggiunto ” Harry ha ricevuto un sacco di attenzione dai media per il fatto che preferisce donne mature, e se tra lui e caggie ci sono solo 5 anni di differenza potrebbe essere la cosa giusta per lui. Alla fine della storia sono due ragazzi single che si divertono insieme”
[...]
Catherine “Caggie” Dunlop, figlia di un multi milionario è diventata famosa per lo show televisivo Made In Chelsea.
Sta cercando di lanciarsi nella carriera musicale e si occupa della rubrica sessuale del London Evening Standard.In una rubrica ad aprile ha confessato di voler uscire con ragazzi più piccoli.

Scrisse: “INon sarei sorpresa se un giorno diventassi una cougar (ragazze trentenni che escono con ragazzi molto più giovani). ”

La scorsa notte l’entourage di Harry ha cercato di smentire la relazione.

NEWS



Harry sta 'frequentando' questa ragazza. Si chiama Caggie Dunlop ed ha 23 anni.
Si sono baciati la prima volta 9 mesi fa, poi si sono persi di vista.
Si sono incontrati ad un party poco tempo fa, anche se già flirtavano su twitter.
Lui poi l'ha riaccompagnata a casa con la Range Rover di lei.

Belli ma illegali per Katy Perry


One Direction hanno riscosso successo non solo nel pubblico femminile, ma anche tra le star più conosciute del pianeta, da Demi Lovato a Katy Perry.
Proprio Katy Perry ha recentemente parlato dei 1D, quando ha saputo che Niall Horan, Harry Styles, Zayn Malik, Louis Tomlinson e Liam Payne erano andati a vedere il suo film Part Of Me e hanno scritto su Twitter il loro apprezzamento per il lavoro di Katy.
“Sono andati a vedere il film e hanno twittato cose davvero carine a proposito. Sono dei ragazzi molto carini, ma per me sono illegali ha scherzato Katy, riferendosi alla differenza d’età coi 1D. Siamo sicuri che per Harry non sarebbe un problema. 

Harry cerca casa, Zayn compra un’auto, Liam fa festa, Louis a Parigi e Niall a Marbella


I One Direction sono sparsi per l’Europa dopo la fine dell’Up All Night Tour, seguire gli spostamenti di Niall Horan, Harry Styles, Zayn Malik, Louis Tomlinson e Liam Payne è un lavoro da spie e…la lunghezza del titolo ne risente. :lol:
Harry è stato visto per le strade di Hampstead accompagnato dall’amica Lou Teasdale (la mamma della piccola Lux), mentre cercava casa. Pare infatti che Louis ed Harry abbiano lasciato l’appartamento che condividevano, forse Louis andrà a vivere con Eleanor, per il momento Harry ha visto una casa in vendita per 5,5 milioni di Sterline. Ieri sera, Harry ha partecipato al Nike Party di Londra, puoi vederlo nelle foto insieme a Nick Grimshaw e Tinie Tempah.
Zayn ha comprato una macchina, si tratta di una Bentley Contintental GT nera di seconda mano e pagata 32 mila Sterline, che Zayn però non può guidare. Zayn si è recato dal rivenditore insieme al suo amico Danny, che probabilmente si sarà occupato di guidare la macchina fino a casa; alcune voci dicono sia per il padre di Zayn.
Louis ha portato Eleanor Calder a Parigi, dopo aver trascorso alcuni giorni in Costa Azzurra, tra Nizza e St. Tropez, mentre Liam e Danielle sono stati visti ad una festa in un club di Londra.
Dopo aver passato pochi giorni a casa in Irlanda, Niall si trova ora a Marbella, in Spagna, insieme al suo amico dj Tony Pierzchalski. 

zayn-danny-macchina
zayn-danny-macchina-5
zayn-danny-macchina-4
zayn-danny-macchina-3
zayn-danny-macchina-2
zayn-danny-macchina-1
liam
harry-styles-tinie-tempah-nick-grimshaw-nike
HARRY STYLES SPOTTED OUT IN HAMPSTEAD!
HARRY STYLES SPOTTED OUT IN HAMPSTEAD!
HARRY STYLES SPOTTED OUT IN HAMPSTEAD!
HARRY STYLES AND BLOND WOMAN HOUSE HUNTING IN HAMPSTEAD
HARRY STYLES AND BLOND WOMAN HOUSE HUNTING IN HAMPSTEAD
HARRY STYLES AND BLOND WOMAN HOUSE HUNTING IN HAMPSTEAD
HARRY STYLES AND BLOND WOMAN HOUSE HUNTING IN HAMPSTEAD
HARRY STYLES SPOTTED OUT IN HAMPSTEAD!
HARRY STYLES SPOTTED OUT IN HAMPSTEAD!